Il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy prescrive che il consenso al trattamento dei dati personali sia espresso mediante un atto inequivocabile, con dichiarazione scritta o anche attraverso mezzi elettronici.
Per poter svolgere la nostra attività, nel suo interesse e in base all'incarico di brokeraggio che ci ha rilasciato, è necessario che lei prenda visione dell'Informativa Privacy e ci confermi la volontà di consentire il trattamento dei suoi dati.
La preghiamo di esprimere il consenso barrando le caselle delle dichiarazioni qui a fianco. Nello specifico, sono molto importanti i "Dati Particolari", molto spesso indispensabili per il settore assicurativo "Persone" (polizze infortuni, sanitarie, ecc.) e le "Azioni di Marketing", per consentirici di comunicare con lei con email e di tenerla aggionata sulle nuove offerte del mercato assicurativo, che pensiamo possano essere di suo interesse.
Le ricordiamo che il consenso potrà essere revocato o modificato in qualunque momento.
Al termine della procedura, le invieremo una mail di conferma con il riepilogo delle sue dichiarazioni.
Restiamo naturalmente a sua disposizione per ogni chiarimento, che potrà chiedere telefonando al n° 051.346345-346282 o inviando una mail a: info@isgbroker.it
Grazie per la collaborazione.

.
Se i dati non fossero corretti, La preghiamo di segnalare eventuali correzioni nello spazio "Note Aggiuntive"
Se i dati non fossero corretti, La preghiamo di segnalare eventuali correzioni nello spazio "Note Aggiuntive"
Ci segnali eventuali correzioni o altri indirizzi preferiti nello spazio "Note Aggiuntive"
Ci segnali eventuali correzioni o numeri alternativi nello spazio "Note Aggiuntive"
Ho scaricato il documento (due pagine)

                            INFORMATIVA PRIVACY
DICHIARAZIONI DI CONSENSO

Presa visione dell' Informativa Privacy, consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltreché revocabile in qualsiasi momento:
 
Attenzione: in caso di risposta NEGATIVA, non potremo gestire le posizioni assicurative che riguardino il trattamento di dati "Particolari", necessari ad esempio per polizze sanitarie, vita o infortuni.
Attenzione: in caso di risposta NEGATIVA, non potremo utilizzare modalità automatiche di contatto, quali email o sms, per la più efficiente e tempestiva gestione dei rapporti assicurativi in essere.
Attenzione: cliccare una sola volta, la conferma tarda qualche secondo...
Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS